Video Sicilia Incendi, temperature di fuoco: 46 gradi, traffico bloccato, case evacuate a Palermo, Lascari e Cefalù




incendi sicilia video immagini ultime notizieLa Sicilia prende fuoco e si trasforma in un inferno: sfiorati 46 gradi tra scirocco ed incendi

Incendi divampano in Sicilia nel palermitano con persone intossicate della fumo e case evacuate. Lo scirocco soffia sulla Sicilia ed espande il fuoco ampliando gli incendi. 

STRADE CHIUSE – E’ un vero inferno in Sicilia in queste ore in cui gli incendi la stanno martoriando con la chiusura di alcune autostrade rese inagibili dal fuoco e dal fumo. A20 Palermo – Messina è stata interrotta tra gli svincoli di Buonfornello a Castelbuono. Tra Carini a Cinisi è stata chiusa in entrambe le direzioni anche l’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo. Chiusa la statale 113, tra Lascari e Cefalù.

EVACUAZIONI – incendi sono divampati in via Sperone e poi in via Mariano Campo, nel popolare rione Brancaccio a Palermo. Un incendio è divampato anche in via San Raffaele Arcangelo. Avvolte dal fumo anche  le strade del Villaggio Santa Rosalia. A Lascari sono state anche evacuate le scuole, alcune abitazioni e una casa di riposo.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!