Matrimonio Eva Longoria con Jose ‘Pepe’ Baston: abito da sposa invitati e biografia




abito da sposa di eva longoria disegnato da victoria beckham


 Eva Longoria Terzo matrimonio per l’attrice di Desperate Housewives.

Ha detto sì per la sua terza volta stiamo parlando dell’attrice 41enne, Eva Longoria che è convolata a nozze con il produttore televisivo Jose ‘Pepe’ Baston. Invitati al matrimonio Ricky MartinVictoria e Davidi Beckham, Mario Lopez e Melanie Griffith.

Eva Longoria indossava uno splendido abito a sirena disegnato da Victoria Beckham. Non ci crederete ma Eva ha un passato da modella, nonostante la scarsa altezza (1,57 m) e il suo peso (40 kg) all’epoca.

La svolta nel mondo della televisione avvenne grazie a a serie televisiva Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane, con cui riceve una candidatura ai Golden Globe per la miglior attrice in una serie commedia o musicale.

I precedenti matrimoni di Eva Longoria: è stata sposata con l’attore della serie tv General Hospital Tyler Christopher dal 2002 al 2004. Il 7 luglio 2007 si è sposata a Parigi con il campione di basket NBA Tony Parker divorzia nel 2010 da questo matrimonio non sono nati figli. il 21 maggio 2016 si è sposata con José Antonio Baston, produttore messicano e presidente del gruppo radiotelevisivo sudamericano Televisa.

Happiest day of my life! ❤️ #CouldHeBeAnyMoreHandsome?

A photo posted by Eva Longoria Baston (@evalongoria) on

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook