Barbara D’Urso ed il paranormale dopo i fantasmi Vianello il pendolo di Guerrina




barbara durso gaffe in tv e faccine a pomeriggio 5Ebbene sì la regina del trash Barbara D’urso si affida alla superstizione per fare ascolti e convoca per la terza volta i filippini adottati da Sandra e Raimondo Vianello ma anche il rabdomante che con il suo pendolo dice di aver trovato il corpo di Guerrina Piscaglia.

Il web non può fare altro che ridere di fronte a questo tipo di tv che si definisce “testata giornalistica” ma il circo di Moira Orfei sarebbe più istruttivo di un uomo che dovrebbe trovare l’acqua invece trova cadaveri. Per non parlare delle scarpe buttate nella cicognaia che a dire della conduttrice sarebbero il segno che qualcuno è stato nel luogo. E’ semplicemente il segno dell’inciviltà di molti che invece di gettare la spazzatura nei bidoni preferisce farlo nei luoghi abbandonati inquinando. Di certo l’assassino di Guerrina ha deciso di buttare i sui affetti personali nel luogo in cui avrebbe nascosto il cadavere? Altra domanda dal popolo web che tramite social si esprime.

Ma sono mesi che parlano di questa Cicogniaia ma perchè gli inquirenti non si sarebbero mai recati in quel luogo a dire della conduttrice? Forse hanno già visuato il luogo e non vi hanno trovato nulla? Ricordiamoci che anche nel caso di Elena Ceste una sesitiva diceva che il corpo di Elena si trovava in un lago dietro casa della famiglia di Elena ma poi si rivelò un vero buco nell’acqua.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!