Manfredonia: Truffatori travestiti da verificatori di impianti termici




truffe agli anzianiSulla pagina ufficiale della Polizia di Stato viene segnalata l’ennesima truffa ai danni dei cittadini che vendono abbindolati da truffatori che si fingono tecnici mandati dal comune di Manfredonia per verificare gli impianti termici. 

Sono giunte agli uffici competenti, segnalazioni riguardanti ‘persone’ che si spacciano per verificatori degli impianti termici del Comune di Manfredonia. E così, da Palazzo San Domanico fanno sapere che le verifiche degli impianti termici presso gli utenti vengono effettuate esclusivamente dalla Società Pegaso Multiservice Soc. Cooperativa, su incarico del Comune.
Tali verifiche vengono sempre preannunciate all’utente, tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno su carta cointestata di “Pegaso Multiservice Soc. Cooperativa” e del Comune di Manfredonia. La comunicazione contiene il nome del verificatore che effettuerà il controllo, il suo recapito telefonico e quello dell’ufficio competente ‘Verifiche Impianti termici’, nonché l’indicazione del giorno e dell’ora, o fascia oraria, in cui il controllo verrà effettuato”.I verificatori incaricati si presenteranno all’utente muniti di tesserino di riconoscimento del Comune di Manfredonia.
Per qualsiasi ulteriore informazione e/o chiarimento, è possibile consultare il sito istituzionale della Città di Manfredonia al link “Verifiche Impianti Termici”, ovvero rivolgersi esclusivamente a:
Ufficio Verifiche Impianti Termici
Palazzo della Sorgente, Piazzale Alessandro Galli – loc. Acqua di Cristo (1° piano – ala sinistra) dalle ore 9 alle 13 nei giorni lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e dalle ore 15,30 alle 19,30 del martedì tel/fax 0884-090117
mail: pegasomultiservice@legalmail.it”.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!