Elisa D’Ospina oggi a Detto Fatto: consigli sui look




elisa d ospina a detto fatto miss italia curvy look consigli

Elisa D’Ospina è la celebre modella curvy ma è anche una scrittrice e quest’anno ha rivestito un ruolo importante: quello di giurata tecnica per Miss Italia 2015. Creativa e molto attenta alla moda riesce ad ideare look speciali per le ospiti di Detto Fatto rispettando le loro richieste disperate.

E’ una delle tutor più amate di Detto Fatto ed è seguitissima anche sul Fatto Quotidiano dove scrive in veste di giornalista. Per le sue splendide curve in passato è stata penalizzata ma oggi è uno dei volti più richiesti e sembra che sia lanciando anche una linea di moda tutta sua e noi curvy la ringraziamo perchè finalmente abbiamo trovato qualcuno che, nonostante qualche rotondità, vuole soddisfare la nostra voglia di moda. Perchè essere belli e di classe non vuol dire non avere curve.

In parte gli stilisti stanno rivedendo le taglie ma ancora stiamo aspettando di vedere linee disegnate anche per chi, magari, ha un 46 e non solo per le 38- 40. Diciamo che anche l’arrivo della moda low cost made in china non aiuta le curve dato che i modelli vengono studiati su corporature di modelle cinesi, che per natura sono molto esili e di bassa statura rispetto a noi italiane dal corpo mediterraneo. Tralasciando la sempre discutibile qualità, in base alle norme della Comunità Europea che non sono quelle della Cina, sembra che nessuno voglia vestire noi curvy.

Per questo per noi curvy, Elisa D’Ospina è un simbolo ed un esempio perchè porta in Tv la bellezza e la generosità delle donne mediterranee che possono valorizzarsi grazie ai suoi preziosi consigli. Infatti grazie al suo spazio nel programma Detto Fatto possiamo scoprire tante accortezze che possono valorizzarci. Non perdetevi quindi la puntata di oggi di Detto Fatto con un nuovo tutorial di Elisa D’Ospina.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook