Kate Middleton mostra la Principessa Charlotte a Lady D: fotomontaggio commovente




kate middleton mostra a Lady Diana sua figlia principessa Charlotte figlia di William il fotomontaggio di diana e kate con charlotte


Se Lady Diana non fosse morta a Parigi, oggi forse ammirerebbe la nipote Charlotte come nell’immagine diffusa su Facebook, Twitter ed Instagram nella quale Kate Middleton mostra a Lady D la futura regina d’Inghilterra, figlia di William.

Il fotomontaggio è tra i più diffusi sul web e tutti avremmo voluto che questa scena così dolce non fosse il frutto di una abile utente ma di uno scatto reale rubato a Lady D con sua nipote Charlotte e la nuora Kate. Che suocera sarebbe stata Lady D? Sicuramente l’amore per i suoi figli viene prima di tutto come ha sempre dimostrato, per questo avrebbe amato Kate come una figlia per il semplice motivo che ha reso felice William. Di umili origini e senza fronzoli reali e manie di grandezza avrebbe sorseggiato una tazza di tè con Lady D tra una risata ed un indispensabile consiglio della suocera. Perchè siamo certi che Kate e Lady D sarebbero state amiche dato che entrambe non amano molto la Regina o almeno non apprezzano il suo rigore nel rispetto dell’etichetta reale che spesso va discapito dei rapporti umani.

Perchè essere Principessa per Diana non voleva dire indossare una corona e seguire l’etichetta ma donarsi agli altri e fare della propria posizione sociale uno strumento per aiutare gli altri. Perchè nessuno, a quasi 20 anni dalla sua scomparsa, dimentica il sorriso ed il cuore di Lady Diana.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook