Sciopero Roma Mezzi Pubblici venerdì 7 agosto 2015: orari e info




sciopero di roma ultime notizie mezzi pubbliciSCIOPERO DEI TRASPORTI A ROMA SI FERANO ATAC E ROMA TPL: METRO, BUS, TRAM E TRENI – Venerdì 7 agosto 2015 è stato confermato lo sciopero dei mezzi pubblici di Roma di Atac e Roma Tpl. Nessun accordo tra i rappresentanti dell’Unione Sindacale di base (USB) e l’Atac. 

Orari e info dello sciopero dei trasposti pubblici di Roma venerdì 7 agosto si svolgerà dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e riguarda tutti i mezzi gestiti da Atac: bus, filobus, tram, metro A, B, C, ferrovie regionali Termini-Centocelle, Roma-Civitacastellana-Viterbo e Roma-Lidoche e le linee di bus periferiche gestite da Roma Tpl. Non sono previste fasce di garanzia ma si parla di un’alta adesione che bloccherà il trasposto pubblico di Roma.

Atac fa sapere: In caso di riduzione del servizio, ovvero di sospensione, per le linee di metropolitana e per le ferrovie regionali la riattivazione è prevista entro le 15, tempo necessario al ripristino del servizio secondo le procedure aziendali e nel rispetto dei necessari livelli di sicurezza.

Venerdì 7 agosto un altro sciopero di quattro ore, dalle 8.30 alle 12,30, è stato indetto dai sindacati Cgil, Cisl e Uil e riguarderà solo la rete dei bus gestita dalla società RomaTpl. Il servizio sarà riattivato dai depositi di appartenenza delle singole linee e saranno necessari tempi tecnici di trasferimento dai depositi ai capolinea per la regolarizzazione.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!