Dopo Temptation Island, Aurora lasciata da Gianmarco sta con Giorgio e fa infuriare la redazione




aurora e ginmarco temptation island si sono lasciati lei ha fatto infuriare la redazione di uomini e donneAurora Betti e Gianmarco si sono lasciati dopo nell’ultima puntata di Temptation Island ma la bella fashion blogger appassionata di moda Aurora ha fatto infuriare anche la redazione del programma.Aurora pare che ora frequenti Giorgio, anche se in molti sostengono che il ragazzo abbia solo giocato che la bionda ex fidanzata di Gianmarco per rispettare il suo ruolo in Temptation Island. Ma cosa ha fatto Aurora per far infuriare la redazione che, pare, stia pensando anche a rivalersi sulla ex fidanzata di Gianmarco in quando sarebbe andata contro il regolamento. Aurora tramite la sua pagina Facebook non solo ha rivelato che si è lasciata con il fidanzato Gianmarco Valenza prima della fine del programma andando quindi contro il regolamento ma avrebbe anche insinuato che il programma sia pilotato. Ecco il post incriminato prontamente rimosso da Aurora, ma che ha fatto i suoi danni irreversibili.

Magari, mentre c’è gente che scrive e commenta per due lacrime buttate qui e lì, Gianmarco è a farsi i fatti suoi altrove come da copione. Sta piangendo un po’ troppo, non pensate? O forse piange perché starà pensando a chi succhiare soldi per farsi mantenere ora. I programmi televisivi li fanno proprio per voi, che credete ancora all’asino che vola. Avrei potuto piangere anch’io e lui di risposta sarebbe con una ragazza, così ora tutti dalla mia parte, no? Ricordatevi che uscire con un ragazzo in quel contesto è la base del gioco e che nella vita, purtroppo, si incontra gente come Gianmarco, che ti leva anche le mutande e che davanti alle telecamere piange per due apprezzamenti. Noi ridiamo come pochi, smettetela. Ridicoli.

Parole dure anche verso il programma di Maria De Filippi, Temptation Island, della serie “spunta nel piatto in cui ha mangiato e scelto di mangiare”. In tanto in molti vorebbero Gianamarco Valenza sul torno a Uomini e Donne 2016.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!