Chi è Nunzia Pennino moglie di Diego Armando Maradona Junior, Make Up artist Kiko e “sosia” di Kim Kardashian?




nunzia pennino maradona e kim kardashian in abito da sposa Diego Armando Maradona Junior sposa Nunzia Pennino.

Oggi l’abbiamo vista nel suo giorno più bello e un po’ ci ha ricordato Kim Kardashian: stiamo parlando di Nunzia Pennino, la sposa di Diego Armando Maradona Junior. Ma chi è Nunzia Pennino che oggi ha sposato Diego Armando Maradona Junior?

Nunzia Pennino è una bellissima napoletana che lavora come commessa da Kiko, la nota casa di cosmetici che fa capo al Gruppo Percassi, il presidente dell’Atalanta.

Nunzia sulla sua pagina Twitter specifica di lavorare ed essere una kiko retail make up artist & beauty consultant. Quindi una truccatrice e consulente di bellezza di Kiko. E’ molto bella e sfoggia sempre un make up perfetto alcuni portali americani l’hanno paragonata a Kim Kardashian. Il fisco è veramente a urlo, messo in evidenza dallo splendido abito da sposa a sirena con scollatura vertiginosa sul decoltè che ha sfoggiato nel giorno del suo matrimonio con Diego Armando Maradona Junior, figlio nel noto calciatore argentino del quale porta il nome. nunzia pennino sposa diego armando maradona junior kiko kim kardashian

Diego jr e Nunzia dopo 8 mesi di fidanzamento hanno deciso di sposarsi e convolare a nozze il 10 giugno 2015. Le nozze sono state rese ufficiali attraverso un’intervista realizzata da Barbara D’Urso molto legata a Cristiana Sinagra e suo figlio Diego Maradona Junior. Diego Maradona Junior aveva inviato anche il padre il noto calciatore Diego Armando Maradona ma a quanto pare non ha partecipato alle nozze del figlio perchè il padre (nonno di Diego Jr) versa in condizioni gravi. Secondo quando dichiarato da Diego Jr, a Pomeriggio 5, il nonno sarebbe in coma.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!