Amici 2015 La Finale 5 giugno Video: Virginia Tomarchio è la vincitrice categoria Danza contro Klaudia Pepa




virginia vince contro klaudia è la vincitrice della categoria ballo di amici 2015La finale di Amici 2015 si apre con un omaggio a Mia Martini: Almeno tu nell’universo cantata da Emma, Elisa, Renga, Loredana Bertè, Briga e Stash. La prima manche viene aperta da Virginia che sfida Klaudia Pepa, la ballerina albanese contro la giovane siciliana. 

Virginia è impeccabile: raffinata e leggiadra un vera gioia anche per chi non è un esperto di danza. Klaudia è energia allo stato puro: porta sul palco esperienza e tecnica. Virginia è intensa e allo stesso tempo la base classica le dona quella classe che fa la differenza.

Virginia mantiene il vantaggio delle prime due sfide poi Klaudia la supera ma il televoto ed il web sono in continuo aggiornamento nella sfida tra Virginia e Klaudia. 

Virginia si toglie le punte e balla sui tacchi e tira fuori la sua sensualità mentre Klaudia propone coreografie molto cariche di energia ma un po’ monotematiche. Virginia sta mettendo in mostra la sua versatilità, che è esplosa durante il serale di Amici 2015. Klaudia dice che ballerà una coreografia di Giuliano Peparini: “mi piace molto è piena di colori“. Pace fatta nella finale di Amici 2015 tra Klaudia e Peparini dopo lo scontro avvenuto nella fase iniziale del serale nel quale Klaudia contestava a Giuliano di farle ballare coreografie che non mostravano la sua versatilità e preferiva quelle del pomeridiano di Amici 2015.

Emma Marrone si commuove durante la performance di Virginia. Virginia vince la categoria danza di Amici 2015 contro Klaudia Pepa. Virginia è la vincitrice della categoria danza di Amici 2015 e vince 50 mila euro mentre Klaudia entra nei professionisti di Amici 2016. virginia vince amici 2015 nella categoria ballo e riceve un contratto al teatro dell opera di roma

Virginia riceve un contratto di lavoro nel corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Roma, borsa di studio offerto da Red Bull. Virginia premiata da Eleonora Abbagnato direttrice del teatro dell’Opera. Eleonora Abbagnato è siciliana come Virginia e fu scoperta da Mike Bongiorno a Bravo Bravissimo. elenora abbagnato offre contratto a virginia finale amici 2015

 

Virginia vince la categoria Danza riviviamo quel momento

Posted by Wittytv on Venerdì 5 giugno 2015

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!