Elena Ceste Ultime Notizie: il marito Michele Buoninconti scherza in carcere con una donna, nominato il magistrato




michele buoninconti arrestato per l omicidio della moglie elena ceste cronaca locale ultime newsULTIME NEWS ELENA CESTE RITO ABBREVIATO PER MICHELE BUONINCONTI – Rito immediato per Michele accusato di aver ucciso e nascosto il corpo della moglie Elena Ceste? Sembra che l’atteggiamento dell’uomo e i capi di accusa potrebbero portare alla sentenza immediata. 

Michele viene ripreso dalla telecamere di sorveglianza in carcere dove l’uomo appare stranamente tranquillo ed ironico nonostante la sorte della moglie della quale è accusato. Non solo Michele appare diverso ma scherza pure con una donna che lo va a trovare in carcere come se fosse in vacanza non accusato dall’omicidio della moglie. Michele Buoninconti avrebbe chiesto il rito abbreviato ed è stato nominato il magistrato che lo giudicherà. Gli avvocati difendono Michele: “l’atteggiamento è una cosa l’omicidio è un’altra“.

Ma gli indizi a carico di Michele sono molti ed ogni giorno trapelano diventando perni sulla quale la procura potrebbe premere per appurare la sua colpevolezza.

Sembra che Michele abbia detto che, sul luogo del ritrovamento del corpo di Elena Ceste, vi era stato e non vi era nessun copro di conseguenza affermò che non fosse necessario intensificare le ricerche in quella località già perlustrata da lui. Depistaggio oppure Michele Buoninconti veramente non sapeva del corpo di Elena Ceste?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!