Cumbia Ninja‬ 2 su Fox dal 9 giugno 2015: Video e Anticipazioni Seconda Stagione




immagini eslcusive seconda stagione di cumbia ninja juana finge di aver perso la memoria


ANTICIPAZIONI SECONDA STAGIONE CUMBIA NINJA – In prima tv assoluta torna su Fox la seconda stagione di Cumbia Ninja a partire del 9 giugno 2015 alle 22:45 su Fox. Cosa succederà ai ninja cantanti e alla loro amica Nieves scopriranno la sua vera identità cioè che è la ricca Juana Carbajal

La seconda stagione di Cumbia Ninja si compone di 16 episodi che verranno trasmessi ogni martedì su Fox Italia alle 22:45. Hache interpretato dal bellissimo attore e rapper Ricardo Abarca e Juana dall’attrice e cantante Brenda Asnicar torneranno insieme?

ANTICIPAZIONI e TRAMA SECONDA STAGIONE CUMBIA NINJA – La prima puntata della seconda stagione di Cumbia ninja si aprirà con un salto nel passato quando il temuto zio di Juana cerca di fare un patto con il fratello maggiore di Hache ma lui non si fa comprare e rifiuta l’assegno e l’accordo. Quando esce dalla stanza lo zio di Juana gli dice: “ora inizia a guardarti le spalle“. Ora sappiamo che ha commissionato l’assassinio del fratello di Hache che voleva tenere pulito dalla droga e dalla corruzione il quartiere La collina. Juana salverà la sua amica che è stata rapita ma poi avrà un brutto incidente in auto e farà credere allo zio Leon, in accordo con il detective della polizia, di aver perso la memoria così da vivere con lui e avere prove per incastrarlo per il delitto della sua famiglia. Il maestro Xiang Wu si slava dall’aggressione e Salmón riesce a fuggire di prigione.

Cumbia Ninja 2 | Da Martedì 9 Giugno alle 22.45 su FOXLotte tra gang, dura vita di quartiere, amore e amicizia, musica e filosofia delle arti marziali. I nostri cantanti guerrieri sono pronti a sfidare qualsiasi nemico gli si pari davanti. Non hanno paura di nulla e anche grazie alla musica riusciranno nel loro intento.

Posted by Cumbia Ninja Italia on Lunedì 25 maggio 2015

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook