I finalisti di Amici 2015 il vincitore: i favoriti Briga e The Kolors




finalisti di amici 2015 the kolors mattia briga klaudia pepa e virgina tomarchioVINCITORE AMICI 2015 – La finale di Amici 2015 sarà uno scontro tra due ballerine e due cantanti o meglio un rapper ed una band. Infatti i finalisti di Amici 2015 sono Briga, i The Kolors, Virginia e Klaudia, tra di loro il vincitore di Amici di Maria De Filippi 14.

Klaudia sembra essere la favorita alla vittoria dopo l’eliminazione nella semifinale di Giorgio. Molto schivo e riservato è riuscito ad arrivare al serale dimostrando il suo talento ma la rivalutazione di Virginia da parte dei giudici gli è stata fatale. Onore a Giorgio ed al suo talento. Sappiamo che la vittoria di un talent non è poi la chiave del successo. La finale di ballo sarà tra Klaudia Pepa e Virginia Tomarchio.

Un testa a testa molto sentito invece è quello tra Briga e The Kolors che su iTunes si contendono il primo posto sarà così anche nella finale di Amici 2015?

Di certo Briga vanta un pubblico molto combattivo che non si lascerà intimorire dalle critiche dei giudici in particolare quelle di Loredana Bertè appoggiata però da molti spettatori che non amano il rapper romano. Briga suscita amore ed odio.

The Kolors sono una band con un talento innegabile: oltre ad essere tecnicamente molto preparati hanno anche un’ottima presenza scenica. Anche loro hanno pubblico molto vasto che è pronto a socntrarsi al televoto con i fans di Briga. Chi vincerà Briga o i The Kolors?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!