Massimo Ciavarro a Pomeriggio 5: Moana Pozzi, Eleonora Giorgi e bacia Barbara D’Urso




massimo ciavarro bacia barbara durso in diretta tv  a pomeriggio 5Massimo Ciavarro ospite di Pomeriggio 5 bacia sulla bocca Barbara D’Urso e racconta il suo amore con Eleonora Giorgi e la notte di passione con Moana Pozzi

Massimo ha recentemente scritto un libro,  “la forza di cambiare“: autobiografico con una sorprendente sincerità. Quindi oggi Massimo Ciavarro promuove il libro e fa gossip con Barbara D’Urso che tenta di commuoverlo con dei filmati delle persona a lui care. Prima il messaggio di Eleonora Giorgi che racconta il loro incontro e matrimonio finito con sorpresa  dopo 12 anni. E’ stata Eleonora a lasciare Massimo Ciavarro. Eleonora ammette che è stato un errore lasciare Massimo. Beh a 50 anni, Massimo Ciavarro è ancora così bello ed affascinante non ci resta che confermare le parole di Eleonora che “lasciarlo è stato un errore”.

Parla del suo rapporto con Paolo Ciavarro suo figlio al quale è molto legato. Paolo ha studiato all’estero ed ora si trova a Londra. Domani Massimo lo andrà a trovare con il primo volo per Londra. E rivela che Moana Pozzi gli ha dato 6 per la notte di passioni rivelando che non si è tolto i boxer. Perchè Ciavarro non si è tolto i boxer per fare l’amore con Moana Pozzi? Una domanda senza risposta.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!