Hell’s Kitchen Italia 2 con Cracco: i concorrenti




carlo cracco sbaglia ricetta amatriciana a c e posta per te


Stasera Carlo Cracco ha presentato in uno speciale su Sky i concorrenti di Hell’s Kitchen Italia 2 . Un cast variegato tra stranieri ed italiani che Carlo Cracco piegherà o eliminerà?

I concorrenti di Hell’s Kitchen Italia 2 sono: Carlotta Pometti, Chang Liu, Chiara Pannozzo, Davide Guidara, Eleonora Ricci, Giordano Davide, Giovanni Milazzo, Giuseppe Muscia, Jessica Gurrera, Katiuscia Giorgio, Luca Magon, Marcella Tagliaferri, Maria Rosaria Cassese, Mirko Ronzoni, Oliver Malmsten, Vincenzina Capone.

Chi sono i concorrenti di Hell’s Kitchen Italia 2: età, qualifica, esperienza e biografia.

Carlotta nasce a Siena il 27 settembre 1985, ha 29 anni e conduce l’impresa agricola di famiglia dove è anche chef.

Chang nasce il 25 luglio 1988 a Yangzhou, in Cina ma oggi vive ad Udine dove lavora come aiuto cuoco ed è single.

Chiara Pannozzo è di Latina è fa l’aiuto cuoco in una delle botteghe al primo piano del Mercato Centrale di Firenze. Davide Guidara ha 21 anni svolge il ruolo di commis, vive a San Salvatore Telesino (BN) ed è fidanzato da circa un anno.

Eleonora Ricci ha 29 anni è capo partita, vive a Ciampino (RM). Giordano Davide ha 25 anni vive a Roquebrune-Cap Martin, in Francia, dove è chef di partita. Giovanni Milazzo ha 25 anni ed aiuto cuoco a Milazzo. Giuseppe Muscia ha 34 anni frequentando l’istituto alberghiero nel 1994. Lavora come cuoco dal 2006, vive a Priolo Gargallo (SR), è sposato e ha una figlia.

Jessica Gurrera ha 33 anni è ristoratrice, risiede a Poggio Berni (RN) ed è separata da due anni.

Katiuscia Giorgio ha 35 anni è titolare e chef del suo ristorante a Collegno (TO), che gestisce insieme al marito. Katiuscia ha due bambine. Luca Magon ha 23 lavora come commis a Como.

Marcella Tagliaferri ha 32 anni risiede a Ischia ed è cuoca in un ristorante. Da quattro anni convive con la sua compagna e insieme hanno un cane che si chiama Ragù. Maria Rosaria Cassese ha 39 anni dirige la cucina di un ristorante a Follonica (GR), dove vive con suo marito e i suoi due figli.

Mirko Ronzoni ha 24 anni frequentare l’istituto alberghiero. Attualmente vive a Dalmine (BG), è un cuoco free lance. Oliver Malmsten ha 28 anni lavora come capo partita, vive a Seggiano (GR) ma è originario di Frascati (RM)  Vincenzina Capone nasce a New York City il 7 gennaio 1985 ma oggi lavora a Boscotrecase (NA), dove gestisce un servizio di catering.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook