Il SEGRETO anticipazioni domenica: chi soffoca Jacinta/Aurora nel letto?




chi soffoca la finta aurora jacinta a il segreto telenovelaNelle anticipazioni della puntata di domenica 17 maggio 2015 de Il segreto telenovela vediamo la falsa Aurora (Jacinta) che soffoca qualcuno nel letto, chi è? Questa volta non è Ana ma fa parte del piano per smascherare Jacinta.

Dopo che Donna Francisca riesce a manomettere la foto del diploma di Aurora e la centralinista confida a Carmen e Candela che Donna Francisca le ha intercettate, la figlia di Pepa, non si darà per vinta ed escogiterà un nuovo piano con il supporto di Gonzalo.

La vera Aurora fingerà di far arrivare a Puente Viejo Suor Teresa al fine che testimoni a suo favore poi si nasconderà nella camere che ospiterà la suora in attesa del passo falso di Jacinta.

Tristan fingerà di partire per lavoro in realtà si nasconderà dietro la porta della stanza che dovrebbe ospitare la suora. Jacinta preoccupata che venga svelata la sua identità tenterà di soffocare la Suora sorprendendola nel sonno come con Ana, ma sotto le coperte troverà Carmen non suor Teresa. Le due inizieranno a litigare ed entrerà Tristan che ha sentito e visto tutto. Jacinta proverà a spiegare la cosa a modo suo ma Tristan non le crederà e le dirà “Non chiamarmi padre io non sono tuo padre”.il segreto telenovela la vera aurora smaschera jacinta e tristan scopre l inganno e crede a carmen

La vera Aurora scossa ma soddisfatta verrà accolta da Candela che l’abbraccerà dicendo che ora la verità è stata rivelata. Aurora però non ha intenzione di perdonare Tristan perchè non le ha creduto non credendo al sangue del suo sangue e l’ha allontanata da sé e rinchiusa in collegio dove è cresciuta lontana dalla sua famiglia e sola.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!