Gianni Morandi attaccato da Salvini: caso migranti su Twitter




Luxuria sfida Matteo Salvini a posare senza vestitiGianni Morandi difende la posizione dei migranti arrivati in Italia in condizioni disumane. Salvini gli risponde intollerante di tanta solidarietà. 

Se Gianni Morandi è così attento alle esigenze degli immigrati, dia il buon esempio: accolga, ospiti, mantenga e paghi di tasca sua!” scrive su Twitter Matteo Salvini, leader della Lega Nord.

Morandi dopo aver scritto il suo messaggio di solidarietà ai migranti per l’ennesima tragedia del mare si è sorpreso nel leggere tanti messaggi di risposta negativi: “Mi hanno lasciato senza parole… Magari qualcuno di questi la domenica va anche a messa, ma non ascolta le parole di Papa Francesco. Sono sorpreso dalla quantità di messaggi al mio post. Sto continuando a leggere ma penso sia impossibile arrivare in fondo… 14mila messaggi! Forse non mi aspettavo che più della metà di questi messaggi facesse emergere il nostro egoismo, la nostra paura del diverso e anche il nostro razzismo“.

Proprio dopo questo messaggio indignato di Morandi, Salvini avrebbe scritto su Twitter il messaggio nel quale invitava il cantante a dare il buon esempio ospitando gli immigrati nella propria abitazione.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!