Incidente A11: traffico bloccato Montecatini – Pistoia con uscita obbligatoria Montecatini




autostrade autlime notizie tariffeTRAFFICO PASQUETTA 6 APRILE 2015 – Grave incidente tra un tir ed un auto che hanno preso fuoco tra Montecatini Terme e Pistoia, per la precisione nei pressi dell’uscita autostradale di Pistoia direzione Firenze. Autostrada chiusa con uscita obbligatoria a Montecatini Terme dove l’ingresso verso Firenze è chiuso si può andare solo verso Pisa.

Incidente avrebbe comportato un’invasione verso la carreggiata opposta si parla già di un morto e alcuni feriti. Nell’incidente coinvolte anche alcune autovetture. Sul posto diversi mezzi tra polizia e personale medico. Nei pressi dell’uscita di Montecatini Terme- Direzione Firenze è presente la polizia che obbliga gli automobilisti ad uscire a Montecatini. 

Situazione traffico su A11

A11 Firenze-Pisa
incidente tra Montecatini (Km. 39) e Pistoia (Km. 27,4) in direzione Firenze.

PISA-CAPANNORI – Coda   A11 Firenze-Pisa nord  (Km 57.2 – direzione: Firenze)



Coda di 8 km tra Bivio A11/Racc. A12 Genova-Livorno e Capannori per incidente

MONTECATINI TERME-PISTOIA – Coda A11 Firenze-Pisa nord (Km 27.4 – direzione: Firenze)
Coda di 7 km tra Montecatini Terme e Pistoia per incidente
MONTECATINI TERME-PISTOIA – Tratto Chiuso A11 Firenze-Pisa nord (Km 27.4 – direzione: Firenze)
Tratto Chiuso tra Montecatini Terme e Pistoia per incidente
A11 Firenze-Pisatratto chiuso causa incidente che coinvolge mezzi pesanti tra Montecatini (Km. 39) e Pistoia (Km. 27,4) in entrambe le direzioni al km 29+300 dir Firenze uscita obb. Montecatini dir Mare uscita obbl. Pistoia in entrambe le direzioni itinerario alternativo SR 435.

Situazione traffico itinerario alternativo SR 435 per Pistoia da Montecatini. Lunghissima coda all’uscita dell’autostrada. Traffico con lunghe code nel centro abitato in corso Matteotti. Lunghe code anche su via Colonna in direzione Pistoia. Usciti dal tratto urbano continuano le code ma il traffico non è bloccato.

La riapertura del tratto dell’autostrada da Montecatini Terme a Pistoia non è prevista nell’imminente. Si parla di riapertura in tarda serata. Quindi continua l’uscita obbligatoria a Montecatini Terme con percorso alternativo sulla SR435. Dove sono presenti lunghe code con traffico intenso, soprattutto, nel tratti urbani.

Aggiornamento 19:26 – Situazione difficile con lunghe code in entrambe le direzioni della SR435.

AGGIORNAMENTO 19:22 – Riapertura prevista per le 21:30 ma i mezzi di sgombro sperano di accelerare la riapertura.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook