Musical Romeo e Giulietta Ama e Cambia il Mondo: nuovo Romeo oltre Davide Merlini, Federico Marignetti




Federico Marignetti nuovo romeo nel musical romeo e giulietta ama e cambia il mondoIl musical Romeo e Giulietta Ama e Cambia il Mondo di David Zard  ha subito un cambio nel cast. Non sono mancate le proteste su Facebook riguardo alla sostituzione di Davide Merlini con Federico Marignetti. 

Federico Marignetti sarà il nuovo Romeo nel musical Romeo e Giulietta Ama e Cambia il Mondo


. Davide Merlini è molto amato e questa sostituzione ha fatto nascere una polemica da parte di multi fans che avevano acquistato il biglietto per vedere il loro idolo in azione. Ma in molti giurano che Federico Marignetti sia all’altezza di Davide e regali un nuovo Romeo molto emozionate e veritiero. C’è anche chi dice che sia molto meglio nella parte recitata. Ma il tutto è opinabile: l’emozione e soggettiva per capirlo bisogna vedere il musical.

Sulla pagina Ufficiale Facebook di Romeo e Giulietta troviamo questo annuncio: “Diamo uno speciale benvenuto nella nostra famiglia a Federico Marignetti uno straordinario giovane artista, di grandissimo talento e bellezza. Federico si alternerà con Davide nel ruolo di #romeo nel tour di Romeo & Giulietta“.musical romeo e giulietta ama e cambia il mondo a sanremo

Ma chi è Federico Marignetti? BIOGRAFIA – Nasce a Roma il 17 Maggio 1989, vive però a Montepulciano(SI), dove studia chitarra classica, acustica ed elettrica. Fonda una Rock band, dove è alla voce e alla chitarra, incide nel 2008 un album di pezzi inediti da lui scritti e si diploma al Liceo Classico A. Poliziano di Montepulciano. Nel 2009 studia con Dennis Montgomery III e Joey Blake presso “Berklee Summer School at Umbria Jazz Clinics”, partecipa alla Masterclass di recitazione con “Teresa Razzauti”.
Nel 2009 viene ammesso alla BSMT di Bologna e Si diploma a settembre 2012. Entra subito a far parte del cast di “Spring Awakening Italia” per la regia di “Emanuele Gamba” nel ruolo del protagonista “Melchior Gabor”, partecipando ai tour 2013/2014 e 2014/2015. Nel Luglio 2014 è sui set del Film “The Tourist” per la regia di “Evan Oppenheimer” nel ruolo di “Filippo”, prodotto da “Michael Mailer Films/ BlackSand Pictures” a settembre dello stesso anno partecipa alla Fiction RAI “Un Passo dal Cielo3” per la regia di Jan Michelini, nel ruolo di “Mirko”, prodotta da “Lux Vide/Rai Fiction”.christian pace amici 13 e Alberto Del Prete musical romeo e giulietta

Ricordiamo che nel cast è presente anche il ballerino Christian Pace, direttamente da Amici di Maria De Filippi. Oltre al nuovo Romeo un’altra new entry nel cast del Musical, Alberto Del Prete, che fa parte del corpo di ballo.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook