Amici 2015: Alice verso l’eliminazione i professori dubbiosi




alice sarale amici 2015 esame professoriAlice probabilmente sarà la prossima eliminata di Amici 2015, il suo posto al serale per i professori è in discussione. Troppo immatura per questa esperienza con l’avvicinarsi del serale 2015. 

Emma ed Elisa potrebbero salvarla ma non sembrano molto convinte della ragazza. Nel day time di oggi abbiamo assistito alla esternazione dei dubbi dei professori sulla maturità di Alice che appare un po’ nel Paese delle Meraviglie. Grazia e Sarcina cercano di capire il comportamento “tra le nuvole” di Alice ma lei presa dallo sconforto piange. Rudy la rimprovera dicendole di aver preso questa esperienza come una gita scolastica con poca serietà ed impegno. Alice dice: “io mi sto impegnando molto non posso fare più di così“. Saranno le ultime parole famose prima dell’eliminazione?

Alice anche durante la provo nella quale Grazia chiedeva ai ragazzi di leggere delle parole per migliorare la scansione dei testi delle canzoni appariva molto distratta… anzi era molto attenta a specchiarsi e a sistemarsi i capelli e la tuta.

La porta verso l’uscita di Amici, (vedendo i precedenti compagni eliminati dopo i primi rimproveri dei professori che prima li idolatravano), sembra essere molto vicina per Alice. Quindi la prossima eliminata sarà Alice?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!