Il Segreto Telenovela Anticipazioni: giovedì 12 marzo e domenica 15 marzo 2015




maria e gonzalo tornano insieme il segreto telenovelaNella puntata speciale di giovedì, 12 marzo 2015 e domenica, 15 marzo, della telenovela Il Segreto conosceremo meglio Leon Castro la new entry della soap opera, il passato di Soledad ed il rapporto con il padre. Aurora si avvicina a Donna Francisca si avvicinano, Candela ha un nuovo proprietario e Maria viene ferita grazie a un piano di Fernando. 

ANTICIPAZIONI TRAMA IL SEGRETO TELENOVELA GIOVEDì Leon vedrà Soledad molto scossa dalla sua presenza e si chiederà il perchè poi la ragazza le racconterà del suo passato con il padre che abusava di lei. Soledad è tornata da Madrid ma non è riuscita a trovare Olmo e Federico e neppure Pia e Roque e non sa se stiano bene. La confessione di Olmo farà capire chiaramente a Soledad che ha trovato Pia ed ha ucciso il suo bambino.

Leon andrà a salutare Tristan, consapevole che non è figlio di suo cugino Salvador, ma non esiterà a far sentire il suo affetto verso l figlio di Raimundo dicendo che per lui resta suo nipote anche se è un Ulloa. Infatti Maria confesserà allo zia Leon che Tristan e figlio di Raimundo e Francisca confermerà.

Candela scoprirà grazie a Dolores che la sua pasticceria è stata venduta ed è quindi cambiato il proprietario. Scoprirà poi che la nuova proprietaria è Donna Francisca. Infatti sarà Mauricio a rivelare a Candela che Donna Francisca è la nuova proprietaria.

Francisca farà visita ad Aurora interessata dal litigio che la ragazza ha avuto con Rosario e le farà sentire il suo supporto nel diverbio con la domestica. Aurora chiederà alla nonna per quale motivo ha estromesso Tristan dal testamento ed ha lasciato tutta la sua eredità a Maria. Francisca spiegherà che Tristan l’ha delusa e si è allontanato da lei causandole molto dolore mentre Maria è la gioia della sua vita, la figlia che avrebbe sempre voluto che le ha ridato il sorriso. il segreto anticipazioni telenovela fernando vuole eliminare maria lei rimane ferita

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO TELENOVELA PUNTATA DOMENICA – Fernando vuole partire per Madrid da solo e non vuole portare Maria con se così escogita un piano per far sì che la moglie rimanga ferita. Manometterà un gradino delle scale della soffitta ed obbligherà con astuzia, Maria, e recarsi in soffitta per prendere il beauty che le serve per il viaggio. Approfittando dello stato confusionale di Maria, che non ricorda le cose, nasconderà il suo beauty, che è solita tenere in camere, in soffitta, ed metterà in atto il suo piano per farla ferire. Maria resterà incastrata nel gradino ed urlerà per farsi aiutare in suo aiuto accoreranno Fernando e Mariana. Maria si è ferita alla gamba non può partire con Fernando.  

Soledad ha un piano per farla pagare ad Olmo e Mariana sarà preoccupata. Maria ferita e costretta a restare a Puente Viejo passerà il suo tempo con Gonzalo che si prende cura di lei. Raimundo non si fida di Leon e per questo si arrabbia quando Gonzalo e Tristan lo informano di una cospicua donazione di Leon per la ricostruzione delle case. aurora fa amicizia con donna francisca e gonzalo infuriato il segreto

Emilia non si fida di Aurora, soprattutto, dopo che ha saputo come ha trattato sua suocera Rosario e mette in guardia Maria. Maria dice a Gonzalo dell’intesa tra Aurora e Donna Francisca lui rimane senza parola per la scelta di Aurora di frequentare una donna odiata da sua padre e sua madre Pepa. Aurora inizia a frequentare sua nonna Francisca ma Gonzalo la mette in guardia lei reagisce male rispondendo al fratello in malo modo ed hanno una discussione. E quando Gonzalo scoprirà che Aurora vuole sedurre Fernando cosa succederà?

Olmo ha cambiato i suoi piani non si fida più di Soledad e inizia a vederla sotto occhi diversi arrivando a chiedere a Federico di ucciderla.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!