Amici 2015 Anticipazioni lunedì: Esteban, Luca, Michele, Gabriele e Christian rischio eliminazione




amici 2015 eliminazione michele esteban luca gabriele cristianNella puntata in onda lunedì 2 febbraio assisteremo alle esibizioni di Esteban, Luca, Michele, Gabriele e Cristian che rischiano l’eliminazione per la proposta dei compagni e dei professori.

Michele sarà salvato ancora una volta da Gerrison con un Kledi fischiato dal pubblico per la sua ostinazione. In molti hanno scritto sul web: “Kledi è peggio della Celentano, oppure prendete la Titova al posto di Kladi dato che la Celentano basta ed avanza non vogliamo un altro clone“. Al web Kladi non piace e neppure in studio dato i fischi. Cristian viene salvato da tutti i professori. Francesco ammette che l’ha votato perchè lo teme dato che sono molto simili quindi al serale c’è posto solo per uno. Luca viene chiamato da Rudi, che dopo aver salvato Gabriele scontrandosi contro Grazia De Michele, Francesco Sarcina e Carlo di Francesco (favorevoli all’eliminazione di Gabriele), vuole eliminare il cantautore.

Luca tira fuori le unghie e dimostra in ogni modo di avere carisma e personalità artistica con l’appoggio di Grazia. Rudi continua a parlare di “prodotto discografico” e Luca non accetta di essere etichettato come un artista senza futuro nelle discografia perchè privo di carisma. Luca rimane con il consenso dei professori tranne Rudyamici 2015 sfida comparata valentina esteban

Esteban sfiderà Valentina per dimostrare che lui ha talento e non è inferiore agli altri, anche alla favorita alla vittoria Valentina. Maria De Filippi chiama i ragazzi a giudicare con sincerità la sfida. Esteban vince contro Valentina ricevendo il parere positivo da quasi tutti i compagni. Messi nel sacco da questa votazione che denota che Esteban non è il peggiore e quindi non merita l’eliminazione dato che ha battuto Valentina. Maria De Filippi cerca di capire l’incoerenza nel votare Esteban e poi farlo vincere con Valentina. La Celentanonon siete maturi questa votazione di eliminazione è un test per capire la vostra maturità“. Esteban è salvo non c’è bisogno di chiedere ai professori dato l’incoerenza dei compagni.

Maria a questo punto chiama i ragazzi a votare nuovamente per l’eliminazione ma chiede loro di farlo di fronte alle telecamere. Di fronte alla non segretezza del voto i ragazzi hanno molta difficoltà. Esteban vota Silvia, Paola torna a votare Gabriele e quest’ultimo si arrabbia dicendo “mi hanno appena salvato fai un altro nome non ha senso“. Paola dice che lei non non vuole eliminare nessun altro se non Esteban. A questo punto Maria dice “dato che avete molta difficoltà nella votazione in negativo invertiamo facciamola in positivo. Chi volete al serale?“.francesca amici 2015 la cantante il primo nome de il serale di amici 14

Fanno una serie di nomi e quella che riceve più voti è Francesca che verrà giudicata dai professori per ricevere la maglietta immediata del serale.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!