Saga Twilight Film Breaking dawn parte 2 come finisce: Bella diventa un vampiro la figlia Renesmee




twilight film breaking dawn parte 2 finale sagaDomani sera andrà inonda l’ultimo film della saga Twilight, Breaking Dawn parte 2, la conclusione romantica ed epica della pellicola nata dai romanzi del genere paranormal romance di Stephenie Meyer. Come si concluderà Twilight: come finirà la saga?

Il finale sarà molto romantico ed inaspettato. Al cinema ha fatto scendere qualche lacrima per gli appassionati della serie ma anche per i romantici. Bella darà alla luce una splendida bimba ma durante il parto rischierà di morire per salvarla Edward la trasformerà con l’aiuto di Jacob in un vampiro.

Il potere di Bella da vampiro sarà quello di poter creare uno uno scudo, che la rende capace di proteggere i suoi cari. Renesmee è il nome della figlia di Edward Cullen ed Isabella Swan, lei è metà umana e metà vampiro per questo non si ciba di solo sangue ma può assaporare anche il cibo umano. Renesmee cresce rapidamente e raggiunge l’età adulta a 7 anni quando il suo corpo è simile a quello di una ragazza di 18 anni umana.breaknig dawn 2 edward bella e renesmee

Jacob ha l’imprinting con Renesmee per questo l’amerà e la proteggerà per tutta la vita. Il suo nome nasce dall’unione tra quello di Renée (madre di Bella) ed Esme (madre di Edward). La bimba ha controllo sulla sua sete e le viene insegnato ad avere rispetto per la vita, in ogni sua forma, anche grazie ai membri della sua famiglia che sono sia vampiri, che umani, che licantropi. Il potere di Renesmee consente di trasmettere i propri pensieri mediante il contatto del palmo delle mani e può penetrare qualsiasi scudo psichico. Renesmee è interpretata da bambina da Mackenzie Foy da diciottenne da Christie Burke.

Renesme sarà vista come una minaccia dai Vulturi che arriveranno a minacciare la famiglia Cullen obbligandoli ad una grande guerra. Ma solo grazie alle visioni di Alice Cullen, il capo dei Vulturi (Aro) vedrà la sua morte e farà marcia indietro.

Il finale vedrà Bella e Edward nel prato nel quale si sono innamorati mentre vedono la loro bimba crescere con tutta la famiglia al suo fianco compreso Jacob.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!