Non c’è due senza te con Belen Rodriguez e Fabio Troiano film al cinema – Trama e Trailer




non c e due senza te belen rodriguez film cinema trailer trama


Dal 5 febbraio arriva la cinema il nuovo film con Belen Rodriguez, Non c’è due senza te. E’ uscito il trailer ufficiale del film. 

Non C’è Due senza Te vede nel cast non solo l’esplisiva Belen Rodriguez ma anche Fabio Troiano, Tosca D’Aquino e Dino Abbrescia. Come abbiamo visto nel film campione di incassi “Cado dalle nubi” Fabio Troiano e Dino Abbrescia anche in questo caso si dovranno nascondere fingendosi etero.belen e fabio troiano bacio nel film al cinema

TRAMA NON C’E’ DUE SENZA TE – Una classica coppia gay formata da Moreno (Fabio Troiano) e Alfonso (Dino Abbrescia) va in crisi quando arriva nella loro vita la prorompete Laura (Belen Rodriguez) che metterà in dubbio l’omosessualità del personaggio interpretato da Troiano. Ma i problemi arrivano con Niccolò (Samuel Troiano) il nipote di Alfonso che vive con loro mandando ai pazzi la coppia che deve fingersi etero per non sconvolgere il bambino. Sig.ra Capasso (Tosca D’Aquino), la vicina di casa che è una pettegola terrà gli occhi puntati sulla coppia ed il loro strano comportamento.

Il film è prodotto da M2 Pictures ed è diretto da Massimo Cappelli. Ma ogni volta che c’è Belen di mezzo non può esserci una polemica questa volta nata dal finanziamento pubblico del film perché considerato di interesse culturale. Si parla di ben 200 mila euro di finanziamento che i maligni definiscono un film trash non di cultura.

 

Questo articolo è stato scritto da Maurizio Coletta , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook