Kate Upton dalle Immagini Instagram, Spot, Zero Gravity agli hacker, è la più sexy per People




Kate Upton dalle Immagini Instagram, Spot, Zero Gravity agli hacker è la più sexy per PeopleKate Upton è la regina di Instagram e le sue immagini Zero Gravity sono esplosive. Kate Upton è una modella ed un attrice, nata il 10 giugno 1992, è alta 1,78 m e pesa 66 kg le sue curve sono generose ed in bikini è mozzafiato. Ha posato in bikini per uno spot di Sports Illustrated affrontando l’assenza di gravità su un Boeing 727 ( Zero Gravity).

E’ stata il volto di Guess ed è apparsa su rivista Sports Illustrated Swimsuit Issue. Nel 2013 è protagonista di un celebre spot per la Mercedes trasmesso durante l’ultimo Super Bowl. Anche Kate Upton è stata presa di mira degli hacker che hanno diffuso le sue foto private senza veli (anche lei tra le star hacked).

People l’ha eletta la più sexy del mondo per le sue curve prorompenti. La premiazione è avvenuta al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles e Kate Upton ha detto: “E’ un grande onore ricevere questo premio, perché per me essere sexy significa essere felici e avere fiducia in se stessi: ed è questa la persona che mi sforzo di essere ogni giorno”.

Abito nero elegante, sorriso accattivante: così è apparsa al gala del People Magazine Awards, Kate Upton.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!