Caso Loris Ragusa: Veronica Panarello dopo l’interrogatorio accusata di omicidio




Veronica Panarello madre di loris stivalLa notizia è stata battuta pochi minuti fa dal TGcom, la madre di Loris Andrea Stival, Veronica Panarello, è stata fermata per l’omicidio del figlio. Veronica è stata interrogata per oltre sei ore ma non ha confessato il delitto ma le è stato notificato un provvedimento di fermo firmato dai pm di Ragusa.

Secondo quanto riporta il TGcom


, la procura di Ragusa ha contestato nel provvedimento di fermo a Veronica Panarello per i reati di omicidio aggravato e occultamento di cadavere. Secondo le ultime indiscrezioni la procura sosterebbe che la donna avrebbe agito da sola. La posizione del cacciatore di conseguenza si alleggerirebbe.

David Stival, il padre di Loris, ha detto: “Se è stata davvero lei mi cade il mondo addosso, non ci posso credere…“.

L’avvocato di Veronica Panarello ha precisato: “La mia assistita è un’indagata ma questo non significa che sia colpevole“. E’ stato confermato che è stato notificato a Veronica Panarello “un provvedimento di fermo per omicidio aggravato e occultamento di cadavere e che la donna sarà trasferita in questura dove trascorrerà la notte e domani sarà sentita dalla procura durante un interrogatorio del fermato“.

Questo articolo è stato scritto da Denny Cannacioli , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook