Caso Loris Ragusa, ultime news: la madre colpevole?




Veronica Panarello madre di loris stival


E’ notizia di queste ore che la madre del piccolo Loris Andrea StivalVeronica Panarello, sarebbe stata prelevata dalla sua abitazione e sarebbe stata portata in procura per un interrogatorio. Tutti hanno pensato che la donna fosse colpevole anche se l’avvocato della madre di Loris ha precisato che “non è indagata” ma è solo un ulteriore chiarimento dato che è stato completato l’esame delle immagini di tutte le telecamere presenti lungo il tragitto.

I giornali locali hanno diffuso la notizia che l’omicidio di Loris sarebbe stato compiuto da due persone. Uno ha compiuto l’assassinio e l’altro avrebbe occultato il corpo: nessuna conferma ufficiale solo un’indiscrezione.

L’allusione della zia di Loris su Facebook: “InFausto pensiero“, in molti hanno pensato che la “f” maiuscola sottolineasse un nome. Potrebbe trattarsi di un indizio o la spasmodica ricerca di capi di imputazione fanno travisare un semplice errore di battitura?

A quanto pare dire della zia di Loris, che ha corretto la lettera maiuscola, è solo uno sfogo nessuna allusione: “I miei pensieri non fanno riferimento alla mia diretta conoscenza delle cose ma sono il frutto di miei pensieri addolorati da questa tragedia che ha colpito la mia famiglia“.

Questo articolo è stato scritto da Denny Cannacioli , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook