Claudia Galanti Figlia: morta a Parigi, Indila Carolina di 9 mesi




claudia galanti in lutto è morta sua figlia a parigi


CRONACA PARIGI – Una terribile notizia riguarda la figlia di Claudia Galanti e Arnaud Mimran: Indila Carolina è morta nella notte a soli 9 mesi dalla sua nascita avvenuta il 21 marzo 2014.

La causa è ancora sconosciuta: sembra che la bimba sia stata trovata morta nel suo letto. Alcune indiscrezioni parlano di decesso per soffocamento nel sonno ma non vi sarebbe alcuna conferma ufficiale.

La nascita della terza bimba di Claudia Galanti e Arnaud Mimran, attualmente separati, è stata seguita da Verissimo con un servizio speciale da Parigi dove abitava Claudia Galanti, ai tempi innamorata e felice con il compagno Arnaud Mimran.

E’ stata proprio la pagina Instagram di Verissimo a comunicare il lutto di Claudia Galanti e Arnaud Mimran già genitori di Liam Elijah (3 anni), Tal Harlow (2 anni).

Verissimo scrive su Instagram: “Abbracciamo con tutto il nostro affetto Claudia Galanti e Arnaud nel momento piu’ drammatico della loro vita.La scorsa notte a Parigi e’scomparsa improvvisamente la loro figlia di soli 9 mesi :Indila Carolina.Tutti noi vi siamo vicini“.

Una tragedia che ha colto di sorpresa Claudia Galanti resa celebre grazie alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook