Barbara D’Urso “fa gossip” per il comitato Elena Ceste




elena ceste ultime newsEnnesima critica verso Barbara D’Urso sul caso Elena Ceste. Oggi l’ex fidanzato di Elena Ceste ha informato Barbara che il comitato per Elena Ceste l’ha espulso dal gruppo nonostante fosse il vice- presidente perchè accusato di andare dalla D’Urso a fare gossip non informazione.

Barbara D’Urso appare infastidita e si difende, prima fa il nome del presidente, Morena, affermando che è stata anche lei ospite di Pomeriggio 5, poi sembra quasi ironizzare “se mi fanno sapere cosa devo fare e come posso non ostacolare o aiutare il comitato di Elena Ceste“. Tende la mano o ironizza?

Diciamo che l’appuntamento quotidiano con Elena Ceste e le ultime news del caso spesso sono incentrate sui presunti amanti è visto da alcuni come gossip. Però dato l’eccessiva gelosia di Michele sembra che in ogni modo gli vogliano attribuire l’omicidio di Elena per movente passionale. Al momento l’uomo è indagato, atto dovuto secondo gli inquirenti, dato che è l’ultima persona che ha visto viva Elena.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!