Elena Ceste Ultime Notizie Pomeriggio 5: sms di Corato, morte per asfissia




Oggi, a Pomeriggio 5 si parla dell’ultima notizia di Elena Ceste diffusa in queste ore che riguarda la morte della donna di Costigliole D’Asti. Elena Ceste sarebbe morta in 30 secondi per asfissia e qualcuno l’avrebbe strangolata. Notizia vera o ennesima bufala?

L’inviata di Pomeriggio 5 rivela che il cadavere di Elena Ceste presentava molte parti mancati a causa della decomposizione del corpo. A quanto si apprende Elena Ceste era sprovvista del collo e dei polmoni molto importanti per evincere dall’autopsia che sia morta per strangolamento.

Ma pare che si possa ipotizzare questo tipo di decesso anche attraverso un analisi del sangue e sembra  che non serva una grande quantità di liquido ematico. A dire della conduttrice, Barbara D’Urso, gli inquirenti avrebbero smentito di aver fatto trapelare questa indiscrezione sulla morte di Elena Ceste. Quindi che ha diffuso la notizia della morte per asfissia di Elena Ceste?

Intanto si evince che i messaggi arrivati al medico di Elena Ceste, firmati dal Rivelatore, pare siano stati inviati da Corato che dista un paio d’ore da Angri, paese di origine di Michele, nel quale Elena si sarebbe sposata abitandovi per ben 3 anni. Michele possiede ancora l’abitazione di Angri, infatti, in estate la famiglia è solita soggiornarvi per un periodo. Ma la scorsa estate la famiglia è rimasta nella casa in Piemonte. Si stanno cercando i filmati delle telecamere che inquadrano la cabina dalla quale sarebbe stato inviato l’sms al medico di Elena Ceste per scorpire il volto del Rivelatore.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook