Maltempo su Roma Sud: traffico in tilt e strade allagate




 

maltempo su roma ultime notizie

Si sono abbattute sulla zona di Roma Sud vere e proprie bombe d’acqua. Le strade in pochissimo tempo si sono completamente allagate diventando dei fiumi e mandando in tilt il traffico nella Capitale.

All’Infernetto con via Pietro Romani, via Wolf Ferrari e via di Castel Porziano sono completamente allagate, Via Domenico Ceccarossi è impraticabile  e secondo quanto riporta il Messaggero l’acqua sarebbe arrivata all’interno di alcune abitazioni.

CAOS A OSTIA: Il presidio del Sant’Agostino sul lungomare Toscanelli è completamente isolato. Un vero lago d’acqua nell’area pedonale di piazza Anco Marzio.

SITUAZIONE TRAFFICO – Cristoforo Colombo aperta ma la corsia laterale in direzione Eur è stata chiusa. Traffico bloccato a Casalpalocco: code davanti al centro commerciale le Terrazze. I veicoli viaggiano  in coda in via di Acilia.

AEROPORTO FIUMICINO: “Seguiamo di minuto in minuto l’evolversi della situazione, il radar meteo ci mostra l’avvicinarsi di un’altra perturbazione per la fine della mattinata. Per ora non è previsto nessun tipo di stop ai voli per il maltempo”  fanno sapere dall’Enav.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook