Terremoto Oggi Albania avvertito in Puglia: danni a Kashar, Krujë, Vorë e Durazzo




Oggi forte terremoto in Albania: ultime notizie sul sisma avvenuto il 4 luglio 2018 avvertita a Lecce, Brindisi e Bari. Danni alcuni edifici di Kashar, Krujë, Vorë e Durazzo.

Oggi, 4 luglio 2018 alle ore 11:01:08 l’INGV ha registrato una forte scossa di terremoto localizzata sulla costa albanese settentrionale. 

Il terremoto di magnitudo 5.1 il cui epicentro è stato localizzato nell’area di Hamalla e nel Golfo di Lalzi. Il sisma è stato avvertito anche  a Lecce, Brindisi e Bari. Coordinate geografiche (lat, lon) epicentro:  41.4519.56 ad una profondità di 15 km.

La gente a Tirana la gente si è riversata nelle strade.

Il bilancio dei danni: lo Stato Maggiore delle Forze Armate, ci sono stati danni in diversi appartamenti a Kashar, Krujë, Vorë e Durazzo. Per fortuna non risulterebbero feriti.

Sembra che si siano verificate crepe importanti in un supermercato in un quartiere di Durazzo. Si sta verificando la stabilità.

Mentre si registrano alcune lesioni in appartamenti a mura e tetti a Kashar, Krujë, Vorë e Durazzo. Secondo quanto segnala il portale albanese: Shqiptarja.com.

In seguito vi sono state almeno altre 20 scosse di magnitudo inferiore alla forte scossa di questa mattina.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUI TERREMOTI SONO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!