Ultime Scosse di Terremoto Oggi Gracia: isola di Lefkade, vittime e danni, scuote anche in Calabria e Puglia




terremoto oggi in grecia terremoto in tempo reale in diretta live ultime scosse isole 17 novembre 2015 ultime notizieOggi, martedì 17 novembre 2015, L’INGV ha registrato in Grecia due forti scosse di terremoto di magnitudo 6,5 e magnitudo 5,8 localizzate vicino all’Isola di Lefkada ma si è sentito anche in Puglia, Basilica e Calabria. 

ULTIME SCOSSE TERREMOTO IN GRECIA OGGI, Ora, live, in tempo reale: 08:10:08 (UTC +01:00) ora italiana di oggi martedì 17 novembre 2015 l’INGV ha registrato una scossa di magnitudo 6,5:coordinate geografiche (lat, lon) 38.74, 20.52 ad una profondità di 10 km.

Ore 9.33 (ora italiana) di oggi martedì 17 novembre 2015 scossa di terremoto magnitudo mb 5.3 Costa Greca Ionica, con coordinate geografiche (lat, lon) 38.84, 20.46 con epicentro ad una profondità di 34 km.

Ultime notizie dalla Grecia dopo il terremoto: due vittime nel terremoto di oggi per la precisione si tratterebbe di due donne. La prima vittima avrebbe 60 anni e sarebbe rimasta schiacciata da un masso che si sarebbe staccato dala mote che sovrasta la sua abitazione situata nel villaggio di Ponti, presso Vassiliki.  La seconda sarebbe rimasta colpita da un palo della luce nel villaggio di Athani, presso Porto Katsiki. L’ospedale di Lefkada è stato evacuato e nel villaggio di Karya decine di abitazioni sono state danneggiate. Gravi danni a case e strade nei paesi delle prime due vittime del terremoto in Grecia a Ponti e Athani.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUI TERREMOTI SONO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!