Fabrizio Frizzi morto nella notte: lascia la moglie Carlotta Mantovan e la figlia Stella




Fabrizio Frizzi morto nella notte in ospedale: il dolore della moglie Carlotta e lascia la piccola figlia Stella. Straziata dal dolore anche la ex moglie Rita Dalla Chiesa.

Una notizia che non avremmo voluto leggere dopo aver visto in tv Fabrizio Frizzi in seguito l’Ischemia. Invece questa notte Fabrizio Frizzi dopo il ricovero all’Ospedale Sant’Andrea è deceduto. 

E’ morto a causa di un’emorragia cerebrale nel prime ore del 26 marzo 2018. Il suo rientro in tv a dicembre dopo l’ischemia in ottobre  tutti facevamo il tifo per lui che ha sempre lottato con tenacia per tonare in tv e, soprattutto, a condurre una vota normale.

Invece ieri sera il ricovero ed il decesso. Aveva compiuto 60 il 5 febbraio era nato nel 1958. Lascia la moglie Carlotta Mantovan di soli 35 anni e sua figlia Stella di soli 4 anni.

E’ stato sposato anche con Rita Dalla Chiesa ma dopo il divorzio sono rimasti ottimi amici con un rapporto di stima comune. Una delle poche coppie che è passata da un matrimonio ad una bella amicizia.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!