Trenord per Milano deraglia a Pioltello: giallo sui 20 cm di rotaia mancante




Confermata analisi sulla rotaia che potrebbe essere la causa del deragliamento di Pioltello del Trenord diretto a Milano.

Nessun problema sullo scambio ma una rotaia che avrebbe ceduto sul peso del treno che comunque stava rispettando i limiti di velocità potrebbe essere la causa del deragliamento di Pioltello del Trenord diretto a Milano. Ma potrebbe essere anche una conseguenza del deragliamento. Si sta cercando di capire. Paura e morte questa mattina intorno alle 7 del mattino quando tre carrozze si sono staccate dai binari ed hanno iniziato a viaggiare senza controllo per circa 2 km. Una carrozza si è schiantata contro un palo che sembra essere stato la principale causa di parte dell’accartocciamento del vagone.

E proprio questa carrozza è stato lo scenario apocalittico in cui sono state trovate le vittime e la maggior parte dei feriti gravi.

Ma ora gli occhi degli inquirenti sono puntati su quei 20 cm di rotai mancati le cui foto corrono sui social. Si sta cercando di capire se sia stata la causa del deragliamento di Pioltello del Trenord diretto a Milano.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!