Forte vento Roma crollano alberi su auto: tra i feriti un uomo molto grave




Allerta vento a Roma ma in tutto il centro Italia. Ma nella Capitali si registrano i primi danni e feriti per il forte vento.

Forte vento sulla capitale fa cadere una tegola  dal tetto dell’Istituto Virgilio e viene ferita un’adolescente che finisce al Bambino Gesù in codice giallo. La ragazza si è procurata un taglio che a richiesto diversi punti di sutura.

Invece in codice rosso all’ospedale Grassi è arrivato un automobilista di Acilia sulla cui auto è caduto un grosso albero. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per tirarlo fuori dalla sua auto. 

Anche una donna è rimasta ferita dalla caduta di un albero sulla sua auto sradicato dal forte vento all’Aventino. L’albero si è schiantato al suolo in via Manlio Gelsomini coinvolgendo, oltre all’auto della signora ferita in modo non grave, anche un motorino. n Ancora un albero caduto via Brofferio, nel rione Prati, dietro al liceo Mamiani. Per fortuna ha solo schiacciato un’auto senza procurare feriti.

Roma-Lido, rami di grosse dimensioni sui binari: a Magliana, prima di Casal Bernocchi e nei pressi di Acilia. Disagi anche ad Anzio, all’altezza del civico 1 di via delle Margherite dove è caduto un grosso pino.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!