Marco Carta ricorda il suo fan Luca Bortolaso morto a soli 21 anni con il suo fidanzato Alex




lucka cartino mortoLuca Bortolaso e Alex Ferrari trovati senza vita nella loro stanza dalle amiche di vacanza.

Luca Bortolaso aveva solo 21 anni e tanti sogni nel cassetto. Tra le sue passioni c’era anche la musica e Marco Carta. Il giovane 21enne era solito non mancare ai concerti del cantante sardo ed era sempre tra le file dei fans anche durante i firmacopie. Tutti lo conoscevano con il nick Luca CartinoTutti i fansclub di Marco Carta lo ricordano con affetto e non si danno pace per la sua morte. E’ arrivato anche il messaggio del suo idolo, Marco Carta, che ha scritto sui social un messaggio speciale per il suo giovane fan.

Adesso abbiamo una stella in più nel cielo da ammirare.
Non dimenticherò mai il tuo sorriso è la tua dolce timidezza.
Ciao Luca Cartino

Era un ragazzo solare e con il coraggio di credere nell’amore in mondo sempre più crudele. Da poco più di un anno era fidanzato con Alex Ferrari, anche lui 21 anni vicentino. Erano insieme per una vacanza natalizia in una casa sul Monte Baldo. Erano felicissimi per questa vacanza insieme come mostrano i video e le foto suoi social.

Sono passati dal sonno alla morte senza accorgersene, avvelenati dal monossido di carbonio prodotto da un braciere acceso nella casa di vacanza. Con Alex e Luca due amiche che si sono salvate per miracolo. E proprio le loro amiche hanno fatto la macabra scoperta dei due corpi senza vita.

Due giovani vite spezzate con tanti sogni da realizzare. La gioia di una vacanza ed un amore tutto da vivere, spezzati una fredda notte di gennaio. Una notizie che nessuno vorrebbe leggere.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!