Grande Fratello Vip: è morto Franco Tuzio manager di Daniele Bossari




Daniele Bossari viene informato della morte del suo manager Franchino Tuzio.

E’ morto Franco Tuzio manager di molti vip dello spettacolo compreso Daniele Bossari. Pare che l’attuale concorrente della casa del Grande Fratello Vip sia stato informato dalla tragica sorte del suo manager.

Dopo tale informazione non si vede Daniele Bossari nelle immagini della casa e molti fans del conduttore temo che sia uscito in seguito alla notizia.

Franco Tuzio titolare dell’agenzia Notoria si occupava di moltissimi vip tra cui Michelle Hunziker, Ilary Blasi, Silvia Toffanin, Alessandro Cattelan, Nicola Savino, Alvin, Filippa Lagerback e Daniele Bossari, Paola Barale, Aurora Ramazzotti. Sono passati da lui anche Simona Ventura, Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis.

Molto probabilmente Daniele Bossari starà parlando con la produzione per ricevere informazioni. Anche perchè i compagni appaiono tranquilli. Se Daniele avesse abbandonato la casa non si parlerebbe d’altro. Anche se il suo esonero nei gruppi durante il gioco di cultura generale sta preoccupando molto i fans di Daniele Bossari. Molto probabilmente Daniele si sarà ritirato in camera e dato il lutto si sarà stato esonerato per questa sera dal gioco di cultura generale

Aspettiamo nuove informazioni perchè nei video attuali in diretta dalla casa del GFVip appiano solo i compagni di Daniele e Malgioglio in cantina.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!