Paolo Limiti Funerali: Mara Venier in lacrime per l’amico e collega




I funerali di Paolo Limiti alla chiesa di Santa Maria Goretti, in via Melchiorre Gioia vicino alla sua abitazione. Prima il ricovero poi il decesso tra il dolore.

Uno scrosciante applauso per il feretro di Paolo Limiti che arriva nella chiesa gremita di gente. In prima fila Mara Venier accanto a Manuela Villa,  Silvana Giacobini e all’assessore alla Cultura del Comune di Milano, Filippo Del Corno. 

Mara Venier in lacrime guarda con dolore la bara dell’amico e collega mentre sotto gli occhiali scuri si asciuga le lacrime con contegno ma visibilmente commossa. Un omaggio floreale da Gina Lollobrigida spicca nella chiesa. Presenti anche Lele Mora, l’attore Francesco Salvi e la cantante Wilma De Angelis.

Era amato ed apprezzato da tutti. Molti speravano nella sua guarigione e nel ritorno in tv di un grande autore, presentatore e paroliere. Ma Paolo nonostante la grinta non è riuscito a vincere la sua lotta contro il tumore scopertogli un anno fa ad Alassio. Ma la sua arte tra canzoni e programmi tv sarà la sua eredità per tutta la gente che lo apprezza.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!