Al Bano Carrisi le ultime notizie sulla salute dopo l’ischemia




Al Bano Carrisi malore dopo il firma-copie. Ricovero urgenti di Al Bano Carrisi. Ultime notizie sulle condizioni di salute.

Al Bano Carrisi ha avuto un malore domenica 19 marzo di ritorno da Porto Sant’Elpidio, in provincia di Fermo, nelle Marche. Il cantante ha avuto una leggera ischemia. 

Il suo collaboratore ha notato che Al Bano stava riscontrando difficoltà a parlare quindi si è subito preoccupato e l’ha condotto in ospedale. Dopo l’infarto in dicembre le condizioni di Al Bano sono migliorate. Ha ripreso il tour ed è andato anche sul Palco del Festival di Sanremo.

Il primo ricovero a Bari poi il trasferimento nella notte al Vito Fazzi di Lecce. Con lui in ospedale Loredana Lecciso ed il fratello Franco.

Al Bano è sempre stato vigile, orientato e collaborante e ha conservato integre le funzioni cognitive. Nei prossimi tre giorni Al Bano resterà in osservazione nel reparto di Neurologia, dove gli è stato prescritto il massimo riposo. Tempo idoneo per rivalutare le sue condizioni e il decorso del malore, che al momento è in fase di netto miglioramento. Il cantante, sempre di buon umore, ha manifestato la volontà di riprendere prima possibile la sua attività canora. Secondo una nota diffusa dall’ospedale di Lecce.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!