Milano, ladro fugge in contromano in tangenziale: Traffico paralizzato




polizia auto della polizia Milano, ladro fugge in contromano in tangenziale: Traffico paralizzatoUn pregiudicato di 29 anni, originario di Napoli ruba un auto e sperona la polizia che lo stava inseguendo.

La fuga del ladro dopo il furto è iniziata in via Palmanova. Un uomo ha denunciato il furto della sua auto in via Giovanni Antonio Amadeo, in zona Città Studi. L’auto è stato geolocalizzata in via Giacosa.

Quando il ladro, pregiudicato di 29 anni, originario di Napoli, si accorto della polizia ha iniziato al sua folle corsa imboccando la Tangenziale Est. 

Prima ha imboccato la tangenziale nella giusta corsia di marcia poi due auto della polizia l’hanno bloccato a un’uscita. A questo punto il ladro prima le ha speronate, poi ha ingranato la retromarcia e ha ripreso l’uscita della tangenziale.

Alla fine dopo aver coinvolto anche un furgone privato l’uomo è stato bloccato. Il pregiudicato è stato arrestato per rapina e resistenza a pubblico ufficiale. In questa folle corsa sono rimaste ferite 8 persone. Il traffico è rimasto bloccato per più di un’ora.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!