Le Iene il servizio sul Sushi: su Twitter si scatena la psicosi domani ristoranti vuoti




Dopo il servizio delle Iene “Sushi Fobia”. Qual’è il ristorante con il pesce avariato de Le Iene?

Il servizio della Iene ha fornito alcune informazioni per capire quando il pesce è fresco. Quale sushi si può mangiare senza rischiare un’intossicazione? Il pesce non deve emanare odore e non deve essere appiccicoso ed opaco. I taglieri devono essere bianchi ed i coltelli devono essere puliti. Lo chef serve lavarsi continuamente le mani. Pulizia totale degli strumenti e dei luoghi in cui si cucina il pesce crudo. Il pesce deve essere conservato a 5 gradi.

Ma il fatto che due ristoranti di cui è stato analizzato il pesce servisse sushi altamente contaminato al punto da essere mortale in alcuni soggetti allergici ha scatenano la psicosi in rete. Molti sono rimasti talmente sconvolti dalle immagini degli attrezzi, del pesce e delle cucine da giurare di non mangiare mai più pesce crudo. E tanti chiedono a gran voce: dataci il nome del ristorante con il pesce contaminato? Vogliamo il nome del ristorante di sushi del servizio delle Iene. Sicuramente sarà già stato chiuso dai Nas.

Lo shock in rete e si prevede un calo sensibile dei clienti nei ristoranti low cost di sushi sparsi nelle gradi città. Speriamo che non ne paghino le conseguenze coloro che svolgono il proprio lavoro rispettando tutte le regole. E soprattutto, come spesso avviene in Italia, non vengano aumentati semplicemente i prezzi di alcuni ristorante ma non venga, però, migliorato il servizio e la qualità del pesce.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!