Virginia Valente, figlia di Anna Marchesini denuncia il padre e Barbara D’Urso




Virginia Valente denuncia il padre Pasquale Valente ex marito di Anna Marchesini e Barbara D’Urso.

Virginia, figlia di Anna Marchesini ha denunciato alla Procura e al Garante della Privacy il padre Pasquale Valente e Barabra D’Urso.

In una nota diffusa tramite dal legale di Virginia, Pietro Nicotera, si legge:

Con riferimento alle puntate del 18 settembre 2016 e del 26 febbraio 2017 del programma ‘Domenica live’ di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso e alle dichiarazioni rilasciate dal mio padre biologico Pasquale Valente lo diffido dall’occuparsi a qualsiasi titolo di me con dichiarazioni e prese di posizione, lo diffido inoltre dall’occuparsi della mia vita, dal momento che lui non solo non ne ha mai fatto parte ma ha cercato in tutti i modi di danneggiarla. 

Secondo quanto riporta Il Messaggero anche Virginia Marchesini (a quanto pare preferisce il cognome della madre) avrebbe rilasciato una dichiarazione.

Sono pienamente padrona delle mie decisioni, scelgo io le persone da frequentare e coltivo con amore uno splendido ricordo della figura e degli insegnamenti di mia madre. L’unica, e sottolineo l’unica, che mi abbia cresciuta ed educata permettendomi di laurearmi con pieni voti e di continuare a studiare per il master che mi consentirà, spero, di realizzare la mia passione, quella della scrittura. Ribadisco che il signor Valente è stato da me già denunciato per questi stessi motivi.

Rappresento che non é mia intenzione rilasciare ulteriori dichiarazioni in merito a questa vicenda oltre questa che sono stata costretta a fare per ristabilire la verità. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!