Francesco Facchinetti entrano i ladri in casa di Roby Facchinetti: aggressione al cognato Yuri




Francesco Facchinetti preoccupato ed arrabbiato per l’effrazione nella casa del padre con tentato furto ed aggressione al marito della sorella Giulia.

Domenica mattina introno alle 11.30 un uomo di due metri si sarebbe introdotto nell’abitazione di Roby Facchinetti nella quale vive anche la figlia Giulia Facchineti con il marito Yuri Ambrosioni ed il figlio Lorenzo. 

Francesco in un messaggio sui social comunica la sua rabbia e al sua paura per la sua famiglia. Infatti nell’abitazione di Roby Facchinetti vivono i fratelli ed il nipote di Francesco. Lui padre di tre figli teme, soprattutto, per i più piccoli. Anche se ci ha rimesso il cognato Yuri che è stato colto di sorpresa e ferito dal ladro.

Basta mi SONO ROTTO I COGLIONI.
Ieri mattina alle 11 e 30, RIPETO DI MATTINA, è entrato un MOSTRO, una BESTIA in casa di mio papà. Lì vivono anche i miei fratelli, il marito di mia sorella Giulia e il mio piccolo nipote Lorenzo. Questo animale di 2 metri ha cercato prima di rubare e poi, una volta scoperto da Yuri, lo ha tramortito per poi scappare via. Ma vi rendete conto: LA DOMENICA MATTINA ALLE 11 e 30
Tutto questo è follia! Ma dove cazzo siamo finiti?!?
Peggioriamo ogni giorno di più, bisogna reagire e se non lo facciamo noi, non lo farà nessuno per noi.
Sto andando a comprarmi un arsenale, se qualcuno entra in casa mia con i miei figli non esce vivo!
SE LO STATO NON MI DIFENDE LO FARÒ DA SOLO
Mi prendo tutte le responsabilità di quello che ho detto

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!