Il Video che inchioda Alessio Mantineo mentre compra la benzina. Ylenia lo difende a Pomeriggio 5




Sembra che il video di Alessio Mantineo mentre compra la benzina nella notte dell’aggressione non sia stato mostrato ad Ylenia che lo difende a Pomeriggio 5. 

Ylenia è convinta dell’innocenza del fidanzato, Alessio Mantineo, e da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 il suo disperato tentativo di difenderlo si trasforma in un momento di tv trash. Ylenia è convinta dell’innocenza del fidanzato e lo grida a gran voce in collegamento con Barbara D’Urso.

Ylenia vuole a tutti i costi l’intervista con la D’urso che definisce “la trasmettitrice con le palle“. La madre si oppone e durante la diretta interviene per fermare il collegamento. Tra le due donne inizia un litigio che finisce con le offese e le accuse di Ylenia verso la madre.

Ylenia si sente una moderna Giulietta ostacolata nel vivere il suo amore con Alessio dalle rispettive famiglie. Ma l’intervento della madre che cerca di fermare la figlia in diretta tv potrebbe celare dinamiche che non conosciamo.

Quando la cronaca arriva in tv con questi “dinamiche” non è certo un momento di sana informazione. Anzi sul web molti si scagliano contro Barbara D’Urso.

La conduttrice decide di acconsentire alla richiesta di Ylenia di andare nello studio di Pomeriggio 5.

Molti vedono Ylenia “distaccata dalla realtà”. E tutti le consigliano un supporto psicologico per affrontare il rifiuto che la porta a dire parole delle quali, in un futuro prossimo, potrebbe pentirsene. Soprattutto, quelle espresse in diretta tv, verso la madre e le autorità che si stanno occupando della sua aggressione.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!