Ultime Notizie salute Al Bano Carrisi: due stents al cuore, Yari in ospedale




al bano carrisi e romina power a sanremo 2015Intervento riuscito Al Bano sarà presto dimesso da terapia intensiva. Yari corso dal padre in ospedale.

Si è recato al pronto soccorso con le proprie gambe dopo i due malori. Al Bano Carrisi inconsapevole di avere un infarto non ha chiamato un’ambulanza ma si è recato in ospedale con un taxi. Subito la situazione è apparsa grave e l’intervento è stato immediato. 

Il chirurgo che ha operato Albano Carrisi:si è salvato da solo venendo in ospedale immediatamente. In questi casi la tempestività è tutto”. 

L’operazione è durata circa 3 ore ma ora Albano sta bene e a breve tornerà a cantare adempiendo agli impegno con Romina Power in Germania.

Albano sta bene le sue condizioni migliorano visibilmente ed Albano ha voglia di scherzare. Ieri sera si è recato immediatamente il figlio di Albano, Yari, per appurare il miglioramento del padre. Si vocifera anche anche Loredana Lecciso si sia recata in ospedale dopo l’operazione. Ad Albano sono state inserite due clip per dilatare l’arteria coronarica.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!