Incendio a Roma nell’Auditorium Albergotti in Pineta Sacchetti – Video




video-incendio-a-roma-nellauditorium-albergotti-in-pineta-sacchetti-videoFiamme divampate sul tetto dell’Auditorium Albergotti in Pineta Sacchetti che dopo anni di incuria stava per essere terminato.

L’incendio sarebbe divampato intorno alle 10 di oggi, 30 novembre 2016, sembra che sia partito dal tetto dell’Auditorium Albergotti in Pineta Sacchetti

Sul posto sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco, con due autobotti ed una autoscala. Presente anche gli agenti di polizia.

Questo teatro per anni è stato lasciato incompleto. Al punto che è stato il teatro di una violenza ai danni di 17enne per mano di 5 coetanei che l’hanno attirata nella struttura abbandonata.

Dopo quell’episodio di cronaca la struttura è stata chiusa con una recensione. Negli ultimi anni si stava ultimando l’opera iniziata nei primi anni 2000. Pare che mancava poco per essere aperta al pubblico ed utilizzata per concerti ed eventi. Ma l’incendio di questa mattina lascia poco spazio alla speranza di vedere ultimato l’Auditorium Albergotti .

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!