Claudia Muzii, attrice dei Cesaroni, perde la casa nel terremoto Centro Italia




claudia muzii i cesaroni pamela perde casa nel terremoto centro italiaClaudia Muzii famosa per il ruolo di Pamela nei Cesaroni perde la sua casa nel terremoto. Dolore per la perdita di amici e conoscenti.

Claudia Muzii mostra su Facebook le foto della sua abitazioni prima e dopo il terremoto nel centro Italia cercando anche informazioni sui suoi amici. 

Claudia Muzii è un’attrice romana che possedeva una casa nel zona del sisma. A diffondere l’appello di Claudia è stato il collega ed amico dei Cesaroni, Federico Russo che conosciamo per il ruolo di Mimmo Cesaroni. Claudia che abbiamo conosciuto nel ruolo di Pamela, moglie di Cesare Cesaroni, ha il profilo Facebook privato, non aperto agli utenti, quindi è stato Federico ha rendere nota la situazione dell’attrice.

Per fortuna l’attrice sta bene ma è in ansia per le persone a lei care. Il messaggio è stato scritto dopo il terremoto. Non è chiaro se Claudia si trovasse nella sua abitazione oppure fosse a Roma per lavoro. Solidarietà da parte di Federico Russo per la collega e per la popolazione colpita dal sisma.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!