Daniela Dessì soprano: morta per una malattia. Vita Privata: compagno, Fabio Armiliato e due figli




daniela dessi marito figli vita privata malattia cosa aveva come e morta Daniela Dessì non solo musica anche una splendida famiglia.

Si è spenta a soli 59 anni il soprano Daniela Dessì famosa in tutto il mondo per  la sua voce unica che l’ha resa una leggenda della musica lirica. Daniela lascia due figli ed un compagno, il tenore, Fabio Armiliato. Con il quale condivideva anche il palcoscenico. Uniti nella vita privata e nel lavoro. 

Una breve e rapida malattia si è portata via un talento come Daniela, stimata in tutto il mondo. Aveva annunciato tramite Facebook, che il suo tour estivo sarebbe stato annullato per un problema di salute. Ma non ha mai specificato quale fosse la sua malattia che l’ha costretta lontana dal palco. Ha sempre confessato il suo forte legame con i figli che appena poteva portava con lei in tour.

FUNERALE DI DANIELA DESSI’ – La camera ardente dalle ore 10 del giorno 22 sarà allestita presso la chiesa Santa Maria della carità in via Musei a Brescia. I funerali martedì 23 alle ore 15.30 nella cattedrale di Brescia.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!