Estate in Diretta ricorda Anna Maria Jacobini: la causa della sua morte è ancora un mistero




anna maria jacobini vita privata marito figlio causa della morte estate in diretta la vita in diretta


Anna Maria Jacobini il ricordo a L’Estate in diretta con immagini inedite.

Anna Maria Jacobini è stata trovata senza vita nella sua stanza di hotel a Cracovia. Oggi l’inviata de La Vita in Diretta viene ricordata anche da Estete in Diretta con un servizio speciale ed immagini inedite. 

Le cause della sua morte non sono ancora state rese note. Molti parlano di morte nel sonno altri di un malore improvviso mentre era nella sua stanza. Ma non è chiaro cosa sia successo all’inviata della Rai.

LE DINAMICHE DELLA SCOMPARSA – Secondo l’Ansa i colleghi preoccupati per l’assenza della giornalista, nella giornata di venerdì, hanno fatto forzare la stanza dell’hotel trovandola morta sul suo letto. Anna Maria indossava ancora il pigiama. Questo, secondo una prima ricostruzione, fa pensare che la donna sia morta durante il sonno dopo essersi coricata.

Una donna avvezza a viaggiare moltissimo. Un’instancabile professionista che aveva seguito anche lo speciale Sanremo de La vita in Diretta. Lavorava anche per Estate in Diretta regalando alcuni servizi veritieri sulla vita di molte persone in difficolta. Documentava tutto con serietà e rispetto senza la caccia allo scoop a tutti i costi. Proprio per questo i colleghi parlano di professionalità e generosità nel suo lavoro.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook